Contributi a Fondo Perduto per l’estero

Da oggi contributi a fondo perduto fino al 40% per sostenere l’internazionalizzazione della tua impresa.
 SIMEST supporta, con l’intervento congiunto di finanziamenti agevolati senza alcuna garanzia e di contributi a fondo perduto, il fabbisogno finanziario della tua impresa per far fronte alle sfide del mercato globale ed anche per sostenerti nelle iniziative all’estero (apertura di sedi commerciali, partecipazione a fiere, sviluppo di programmi di inserimento commerciale nei mercati esteri , progetti di e-commerce e molto altro).

Il finanziamento non impatta in Centrale dei rischi e non incide sul montante fidi bancario. L’agevolazione si traduce in un aiuto concreto in liquidità in tempi brevissimi. 

Siamo al tuo fianco per scoprirle e accompagnarti nel tuo percorso di internazionalizzazione.­

Author avatar
Value Services

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per erogare i nostri servizi utilizziamo, sulle nostre pagine, dei cookie tecnici necessari. Altri cookie (es. di profilazione) e meccanismi di tracciamento - che non sono tecnicamente necessari ma che ci consentono di offrirti un'esperienza utente migliore e di proporti offerte personalizzate - vengono utilizzati solo se hai fornito preventivamente il tuo consenso: