Torna su

GREEN DEAL CALL

Sono stati pubblicati i circa 20 bandi per progetti dirompenti di innovazione sui temi del Green Deal Europeo, temi variegati ma che afferiscono tutti all’economia circolare, all’efficienza energetica, alla sostenibilità e alla riduzione di impatto ambientale.
Sono progetti aperti ad imprese di qualsiasi dimensione, da condurre in partnership con almeno altri 2 soggetti di altri 2 Stati Europei. La dimensione dei progetti ammissibili varia da call a call e va dai 2 Milioni di Euro agli oltre 15 Milioni di Euro, con la Commissione Europea che concede un Contributo a Fondo Perduto del 70%.

Le 8 aree tematiche delle call sono queste:
– Increasing climate ambition
– Clean, affordable and secure energy
– Industry for a clean and circular economy
– Energy and resource efficient buildings
– Sustainable and smart mobility
– Farm to fork
– Biodiversity and ecosystems
– Zero-pollution, toxic-free environments

Se lavorate in questi ambiti parliamone: andremo nel dettaglio specifico delle singole call nelle singole aree e se c’è il match con i progetti che state sviluppando, possiamo anche aiutarvi a trovare i partner.

👉🏻 La deadline è il 26 Gennaio 2021, scriveteci: info@valueser.it

Author avatar
Value Services

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per erogare i nostri servizi utilizziamo, sulle nostre pagine, dei cookie tecnici necessari. Altri cookie (es. di profilazione) e meccanismi di tracciamento - che non sono tecnicamente necessari ma che ci consentono di offrirti un'esperienza utente migliore e di proporti offerte personalizzate - vengono utilizzati solo se hai fornito preventivamente il tuo consenso: