Il Team

Anna Calenne

Direzione Sviluppo Business, Area Tecnica - Consulente Senior

Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Indirizzo “Trattamento dei Segnali“. Argomento della tesi: “Separazione cieca di sorgenti di segnali“.

Esperienza quinquennale nella formazione e nell’insegnamento. Esperienza decennale nello Sviluppo e nel Controllo di Progetti di R&D nella Finanza Agevolata da parte del Ministero dello Sviluppo Economico e di Enti Regionali.

Sviluppati numerosi progetti, anche complessi e in partenariato (Aziende, PA ed enti di ricerca), con Aziende Grandi, Medie e Piccole, nei più disparati settori: dall’Automotive/Trasporti ai Materiali, dal Farmaceutico-Medicale all’ICT, fino al settore delle Utility.

Fortemente interessata ai temi di Sostenibilità economico-ambientale, “Climate change” ed Economia Circolare. Impegnata nel sociale come volontaria AIRC e donatore AVIS. Appassionata di sport: Agonista FIDAL e FIN.

Careers

Vuoi unirti
al nostro Team?

Il tuo futuro è nelle tue mani. Rincorrere le proprie passioni, inseguire i propri obiettivi e ricordarsi che per avere successo è importante cogliere le sfide e aprirsi a nuove opportunità.

Per erogare i nostri servizi utilizziamo, sulle nostre pagine, dei cookie tecnici necessari. Altri cookie (es. di profilazione) e meccanismi di tracciamento - che non sono tecnicamente necessari ma che ci consentono di offrirti un'esperienza utente migliore e di proporti offerte personalizzate - vengono utilizzati solo se hai fornito preventivamente il tuo consenso: