Paolo Mondini
Technical Manager
L’Ing. Paolo Mondini si è laureato in Ingegneria dei Materiali presso il Politecnico di Milano nel 1999, con specializzazione in progettazione molecolare sviluppando applicazioni per l’optoelettronica.
Dopo la laurea, ha iniziato a lavorare come ricercatore presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, sviluppando la tecnologia del “naso elettronico”.
Ha successivamente lavorato nel settore privato, come membro del dipartimento di ricerca e sviluppo di Trelleborg Wheel System, partecipando a progetti di innovazione tecnologica. Successivamente ha operato presso l’Istituto superiore di Ricerca sui materiali fino al 2004, quando ha avviato la propria attività di consulente gestendo progetti di ricerca e ricoprendo ruoli di Project Manager con un significativo track record di varie decine di M € / anno.
Paolo Mondini insegna “Scienza e tecnologie dei materiali” presso la facoltà di disegno industriale dal 2004 presso l’Università di Roma e Camerino. Dal 2008 tiene il corso di “Biomeccanica e ausili per disabili” presso “Università di Cassino e Lazio Meridionale” e nel 2019 inizia a insegnare allo IED.
Careers
Vuoi far parte
del Team di Value Services?
Il tuo futuro è nelle tue mani. Rincorrere le proprie passioni, inseguire i propri obiettivi e ricordarsi che per avere successo è importante cogliere le sfide e aprirsi a nuove opportunità.