Il Team

Paolo Mondini

Consulente

L’Ing. Paolo Mondini si è laureato in Ingegneria dei Materiali presso il Politecnico di Milano nel 1999, con specializzazione in progettazione molecolare sviluppando applicazioni per l’optoelettronica.

Dopo la laurea, ha iniziato a lavorare come ricercatore presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, sviluppando la tecnologia del “naso elettronico”.

Ha successivamente lavorato nel settore privato, come membro del dipartimento di ricerca e sviluppo di Trelleborg Wheel System, partecipando a progetti di innovazione tecnologica. Successivamente ha operato presso l’Istituto superiore di Ricerca sui materiali fino al 2004, quando ha avviato la propria attività di consulente gestendo progetti di ricerca e ricoprendo ruoli di Project Manager con un significativo track record di varie decine di M € / anno.

Insegna “Scienza e tecnologie dei materiali” presso la facoltà di disegno industriale dal 2004 presso l’Università di Roma e Camerino. Dal 2008 tiene il corso di “Biomeccanica e ausili per disabili” presso “Università di Cassino e Lazio Meridionale” e nel 2019 inizia a insegnare allo IED.

Careers

Vuoi unirti
al nostro Team?

Il tuo futuro è nelle tue mani. Rincorrere le proprie passioni, inseguire i propri obiettivi e ricordarsi che per avere successo è importante cogliere le sfide e aprirsi a nuove opportunità.

Per erogare i nostri servizi utilizziamo, sulle nostre pagine, dei cookie tecnici necessari. Altri cookie (es. di profilazione) e meccanismi di tracciamento - che non sono tecnicamente necessari ma che ci consentono di offrirti un'esperienza utente migliore e di proporti offerte personalizzate - vengono utilizzati solo se hai fornito preventivamente il tuo consenso: