Il Team

Teresa Scandale

Area Tecnica Consulente Specialista

Teresa Scandale, ingegnere civile specializzata nel settore dei trasporti, ha conseguito un Master in progettazione e pianificazione sostenibile delle aree portuali.

Ha lavorato prima come analista e poi come consulente per l’innovazione in progetti europei coinvolti in H2020, LIFE e attività di scouting tecnologico per supportare industrie ed enti pubblici verso l’innovazione sostenibile. Ha seguito progetti con ruolo di Project Manager per la gestione dei costi e interazione con i Partner. Prima di iniziare la carriera lavorativa, ha ricoperto una posizione di ricerca presso l’Università di Roma 3, lavorando in collaborazione con Leonardo Finmeccanica e Mercitalia Rail (filiale delle Ferrovie dello Stato Italiane (FSI)).

Careers

Vuoi unirti
al nostro Team?

Il tuo futuro è nelle tue mani. Rincorrere le proprie passioni, inseguire i propri obiettivi e ricordarsi che per avere successo è importante cogliere le sfide e aprirsi a nuove opportunità.

Per erogare i nostri servizi utilizziamo, sulle nostre pagine, dei cookie tecnici necessari. Altri cookie (es. di profilazione) e meccanismi di tracciamento - che non sono tecnicamente necessari ma che ci consentono di offrirti un'esperienza utente migliore e di proporti offerte personalizzate - vengono utilizzati solo se hai fornito preventivamente il tuo consenso: