Torna su

In uscita il tanto atteso bando del Mi.S.E. Economia Circolare

Lo scopo del bando è di favorire la transizione delle attività economiche verso un modello di Economia Circolare, finalizzata alla riconversione produttiva del tessuto industriale, attraverso Lo scopo è di favorire la transizione delle attività economiche verso un modello di Economia Circolare, finalizzata alla riconversione produttiva del tessuto industriale, attraverso progetti di ricerca e sviluppo finalizzati ad un uso più efficiente e sostenibile delle risorse.progetti di ricerca e sviluppo finalizzati ad un uso più efficiente e sostenibile delle risorse.

Beneficiari

Imprese con almeno 2 bilanci approvati e OdR, anche congiuntamente tra loro fino ad un max 3 soggetti. Sono previste due riserve per i progetti PMI e le reti di imprese nell’intero territorio nazionale e per progetti da realizzare nel Mezzogiorno.

Agevolazioni

  • Contributo a fondo perduto: 10% per le GI; 15% per le MI; 20% per le PI.
  • Finanziamento agevolato pari al 50%
Author avatar
Value Services

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per erogare i nostri servizi utilizziamo, sulle nostre pagine, dei cookie tecnici necessari. Altri cookie (es. di profilazione) e meccanismi di tracciamento - che non sono tecnicamente necessari ma che ci consentono di offrirti un'esperienza utente migliore e di proporti offerte personalizzate - vengono utilizzati solo se hai fornito preventivamente il tuo consenso: