Kick off Simest

Kick off!
Da oggi è possibile richiedere il 50% di contributo a fondo perduto, fino ad 800mila euro, sui finanziamenti agevolati Simest per l’internazionalizzazione: fiere, studi di fattibilità, apertura di strutture commerciali all’estero, programmi di assistenza tecnica, servizi TEM, e-commerce, patrimonializzazione imprese esportatrici.
Fino al 31 dicembre inoltre, il finanziamento agevolato (0,083%) sul 50% residuo verrà erogato senza prestazione di garanzie.
Contattaci per realizzare insieme il tuo percorso di internazionalizzazione ad info@valueser.it!

Author avatar
Value Services

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per erogare i nostri servizi utilizziamo, sulle nostre pagine, dei cookie tecnici necessari. Altri cookie (es. di profilazione) e meccanismi di tracciamento - che non sono tecnicamente necessari ma che ci consentono di offrirti un'esperienza utente migliore e di proporti offerte personalizzate - vengono utilizzati solo se hai fornito preventivamente il tuo consenso: