Torna su

Value Services annuncia la realizzazione del progetto “Massimizzazione dell’efficienza e della produttività aziendale grazie ad un CRM avanzato”

 

Value Services annuncia la realizzazione del progetto “Massimizzazione dell’efficienza e della produttività aziendale grazie ad un CRM avanzato”, che è consistito nell’adozione di un CRM per la gestione dei flussi informativi e gestionali relativi ai clienti attuali e potenziali, con il risultato di un’elevata efficienza organizzativa e gestionale ed una maggior customer satisfaction.

Il progetto è stato finanziato con lo strumento Contributi per il sostegno dei processi di digitalizzazione delle imprese del Lazio – DIGITAL IMPRESA LAZIO di cui alla Determinazione regionale n. G08196 del 17 giugno 2019– POR FESR LAZIO 2014 – 2020. come da Decreto con Determinazione n. G04825 del 27/04/2020 pubblicata sul BURL n. 55 del 30/04/2020, il Direttore della Direzione Regionale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive, ha ammesso a sovvenzione il progetto presentato come di seguito specificato:

Riferimento Normativo: Reg. (UE) 1407/2013 “De Minimis”

Spesa Ammessa da rendicontare: € 18.586,30

Sovvenzione Concessa: € 8.363,84

https://europa.eu/

Author avatar
Value Services

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per erogare i nostri servizi utilizziamo, sulle nostre pagine, dei cookie tecnici necessari. Altri cookie (es. di profilazione) e meccanismi di tracciamento - che non sono tecnicamente necessari ma che ci consentono di offrirti un'esperienza utente migliore e di proporti offerte personalizzate - vengono utilizzati solo se hai fornito preventivamente il tuo consenso: