Via libera del MiSE alla firma dell’Accordo di #Innovazione di SICIT Group

Via libera del MiSE alla firma dell’Accordo di Innovazione di SICIT Group. Il progetto, che prevede lo studio e la realizzazione di prodotti innovativi derivati da sottoprodotti di produzione conciaria per l’agricoltura del futuro, sarà agevolato dal Ministero e dalla Regione Veneto con 3,6 milioni di euro a fronte di un progetto di circa 12 milioni di euro.
Prosegue con successo la collaborazione con Value Services, da ormai 20 anni al fianco di SICIT Group nella realizzazione dei grandi progetti di ricercasviluppo a procedura negoziale.

 

Author avatar
Value Services
Per erogare i nostri servizi utilizziamo, sulle nostre pagine, dei cookie tecnici necessari. Altri cookie (es. di profilazione) e meccanismi di tracciamento - che non sono tecnicamente necessari ma che ci consentono di offrirti un'esperienza utente migliore e di proporti offerte personalizzate - vengono utilizzati solo se hai fornito preventivamente il tuo consenso: