Il successo di Respectlife

È con piacere che condividiamo il successo di Respectlife, start-up lombarda dedicata alla #progettazione e produzione di #tessuti #innovativi sani e #sostenibili, e che abbiamo supportato nell’ottenimento del finanziamento di Invitalia Smart & Start.

Respectlife ha individuato una fibra con caratteristiche tali da essere amica della natura e dell’uomo creando tessuti altamente innovativi in polipropilene (PP) con proprietà uniche e non raggiungibili con le fibre tradizionali, individuando le soluzioni per la sua filatura, tessitura e finissaggio da applicare a diversi settori.

Il business è improntato ai dettami dell’economia circolare e della #sostenibilità e fa leva su una #tecnologia unica che garantisce una maggiore sicurezza in ambienti a rischio come nel settore ospedaliero grazie alle sue proprietà antimicrobiche, mantenendo il massimo livello di confort e traspirabilità!

Author avatar
Value Services

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per erogare i nostri servizi utilizziamo, sulle nostre pagine, dei cookie tecnici necessari. Altri cookie (es. di profilazione) e meccanismi di tracciamento - che non sono tecnicamente necessari ma che ci consentono di offrirti un'esperienza utente migliore e di proporti offerte personalizzate - vengono utilizzati solo se hai fornito preventivamente il tuo consenso: