Prager Metis e Value Services uniscono le forze

Siamo lieti di comunicare una nuova partnership in risposta alle sempre crescenti esigenze delle nostre aziende nei loro programmi di espansione!

Per assistere le aziende interessate all’internazionalizzazione verso gli Stati Uniti ed il Regno Unito abbiamo ottenuto il supporto di Prager Metis CPAs – primario Studio Internazionale di Consulenti e Commercialisti.

Prager Metis CPAs ha al suo interno un Team dedicato ai rapporti con il tessuto imprenditoriale italiano il cui Responsabile è il Dott. Andrea Fantozzi.

La profonda esperienza della realtà italiana combinata a quella del panorama fiscale e contabile anglosassone è la garanzia di un servizio altamente professionale e radicato nella realtà di entrambi i sistemi.

Contattaci per qualunque approfondimento desideri: info@valueser.it

Author avatar
Value Services
Per erogare i nostri servizi utilizziamo, sulle nostre pagine, dei cookie tecnici necessari. Altri cookie (es. di profilazione) e meccanismi di tracciamento - che non sono tecnicamente necessari ma che ci consentono di offrirti un'esperienza utente migliore e di proporti offerte personalizzate - vengono utilizzati solo se hai fornito preventivamente il tuo consenso: